Buon 2019! π
“Mamma ora andiamo verso la luce?
SΓ¬, amore, ci sarΓ sempre piΓΉ luce!”.
Ed Γ¨ questo che auguro a noi e a voi tutti, cari amici: un anno di luce in crescendo.
Buon 2019,
con gratitudine
a tutti Voi che avete donato tantissimo alla mia storia in questo anno appena concluso.
Grazie a ciascuno!
Marianna ππ

