Buon 2019! πŸŒ„

Medit-ire. Casa dell'Esichia  > Uncategorized >  Buon 2019! πŸŒ„

Buon 2019! πŸŒ„

| | 0 Comments

“Mamma ora andiamo verso la luce?
SΓ¬, amore, ci sarΓ  sempre piΓΉ luce!”.

Ed Γ¨ questo che auguro a noi e a voi tutti, cari amici: un anno di luce in crescendo.

Buon 2019,

con gratitudine
a tutti Voi che avete donato tantissimo alla mia storia in questo anno appena concluso.
Grazie a ciascuno!

Marianna πŸ™πŸ’–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *