Nuova sessione del Percorso di accompagnamento alla nascita

Questo pomeriggio nuova sessione con le mamma e i papà partecipanti al Percorso di accompagnamento alla nascita del Centro Anch'io Pz 🎯 La meditazione è un salvavita non solamente in questa fase di attesa, poiché permette di vivere momento dopo momento tutte le evoluzioni che avvengono nel corpo, nella mente e nel cuore, ma anche dopo, quando il vortice di novità, esigenze, responsabilità sembra travolgere i neo genitori. La calma, il ritorno al proprio centro, permette di vivere pienamente gli accadimenti e allo stesso tempo pone nella possibilità di dare risposte funzionali e non distorte da argomentazioni mentali o da stereotipi appresi e reiterati senza consapevolezza. Essere genitori consapevoli è darsi la grande possibilità di spalancare le porte alla gioia, che è nostra dote essenziale fin dal principio. È tornare, grazie ai più grandi maestri che ci siano, i bambini, al Tutto Possibile che sempre siamo. 🧘🧘♀️💝
