Nuova sessione del Percorso di accompagnamento alla nascita

Medit-ire. Casa dell'Esichia  > Uncategorized >  Nuova sessione del Percorso di accompagnamento alla nascita

Nuova sessione del Percorso di accompagnamento alla nascita

| | 0 Comments

Questo pomeriggio 
nuova sessione con le mamma e i papà 
partecipanti al
Percorso di accompagnamento alla nascita 
del Centro Anch'io Pz 

🎯 La meditazione è un salvavita 
 non solamente in questa fase di attesa, poiché permette di vivere momento dopo momento tutte le evoluzioni che avvengono nel corpo, nella mente e nel cuore, 
ma anche dopo, quando il vortice di novità, esigenze, responsabilità sembra travolgere i neo genitori.
La calma, il ritorno al proprio centro,
permette di vivere pienamente gli accadimenti  e allo stesso tempo pone nella possibilità di dare risposte funzionali e non distorte da argomentazioni mentali o da stereotipi appresi e reiterati senza consapevolezza. 

Essere genitori consapevoli 
è darsi la grande possibilità di spalancare le porte alla gioia, che è nostra dote essenziale fin dal principio.
È tornare, grazie ai più grandi maestri che ci siano, i bambini, al Tutto Possibile che sempre siamo.

🧘🧘‍♀️💝

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *